Face Time Mod è la prima mod disponibile gratuitamente in Cydia, per migliorare ulteriormente l’esperienza delle videochiamate tramite FaceTime. E’ un tweak veramente straordinario che permette di aumentare i FPS, ovvero il numero di Immagini per secondo, conferendo una maggiore fluidità alla videochiamata, ed anche una maggiore qualità.
Ovviamente i risultati migliori si ottengono quando si è connessi con una rete WiFi veloce. Il Tweak, riesce infatti a determinare la vostra velocità di trasferimento, ed automaticamente adatta la qualità ed il numero di frame al secondo. Parlando in maniera più chiara, il FaceTime nativo di Apple garantisce i 15 FPS mentre, dopo aver installato questa mod, riuscirete ad arrivare perfino a 30 FPS!
L’unico limite è che per andare realmente a 30 fps è necessario che entrambi gli utenti abbiano installato la mod tramite Cydia.
Ma non finisce qui. Oltre a migliorare la qualità tramite rete WiFi, troviamo anche la possibilità di ridurre il numero di Frame al secondo quando videochiamiamo su rete 3G. Questo può essere molto utile, sopratutto con le nostre reti che non sono velocissime oppure per risparmiare MB di traffico. Il Facetime nativo di Apple su rete 3G infatti, funziona sempre a 15 FPS ma ond’evitare blocchi o rallentamenti durante l’utilizzo, è possibile far scendere il framerate a 6.
Tutto questo lavoro sarà automatico in quanto il Tweak analizzerà la velocità della vostra connessione e nel caso in cui dovesse risultare buona, continuerà a fornirvi il servizio al massimo dei frame possibili. Riassumendo:
FPS Originali:
- Minimo 15
- Massimo 15
FPS Modificati:
- Minimo 6
- Massimo 30
Ricordiamo che per effettuare una videochiamata FaceTime tramite rete 3G è necessario installare 3G Unrestrictor oppure My3G. Nativamente Facetime consuma circa 2,5 MB al minuto come dimostrano i nostri test. Trovate Face Time Mod nella repository di Modyouri aggiungendo questo url: http://repo.modyouri.com
Via | iPhonix.fr
Leggi o Aggiungi Commenti